Ministro degli Esteri algerino: "Ma quale Genocidio ad Aleppo? Si e' ristabilita la sovranità dello Stato contro il terrorismo"

Ministro degli Esteri algerino: "Ma quale Genocidio ad Aleppo? Si e' ristabilita la sovranità dello Stato contro il terrorismo"

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Il ministro degli esteri algerino ha annunciato il suo pieno supporto al presidente siriano Bashar Al-Assad e si è complimentato per la "vittoria nel restaurare la sovranità sulla città di Aleppo" contro il terrorismo. 



Lamamra ha risposto ad alcune domande di un think tank belga che gli chiedeva di una possibile esplosione sociale in Algeria e il ministro ha così commentato: "Prima che il terrorismo venisse sconfitto ad Aleppo, credevano di portare quelle idee anche in Algeria”.


Da Agenzia Nova: 

Il ministro degli Esteri algerino, Ramtane Lamamra, ha affermato che “quanto avvenuto ad Aleppo rappresenta la vittoria dello stato siriano che è riuscito a riportare la sua sovranità e il suo dominio sulla città”. Parlando a margine del congresso sulla pace e la sicurezza in Africa che si è tenuto ieri ad Orano, in Algeria e rispondendo ad un giornale belga che ha parlato dell’Algeria come nuova Siria, il capo della diplomazia algerina ha affermato che “le persone che sono dietro queste affermazioni sono le stesse che vogliono la vittoria dei terroristi ovunque. Visto che hanno fallito in Siria allora pensano che possano riuscire in Algeria”. La posizione del governo algerino sulla guerra ad Aleppo è diversa da quella degli ulema algerini i quali hanno parlato di “un genocidio in corso nel nord della Siria”

Loretta Napoleoni - Gli Usa, le "guerre crittografiche" e la censura di Loretta Napoleoni Loretta Napoleoni - Gli Usa, le "guerre crittografiche" e la censura

Loretta Napoleoni - Gli Usa, le "guerre crittografiche" e la censura

Il massacro in Georgia e la retorica (insopportabile) dei neoliberisti di Francesco Erspamer  Il massacro in Georgia e la retorica (insopportabile) dei neoliberisti

Il massacro in Georgia e la retorica (insopportabile) dei neoliberisti

I becchini della memoria e la “simmetria anti-totalitaria” di Geraldina Colotti I becchini della memoria e la “simmetria anti-totalitaria”

I becchini della memoria e la “simmetria anti-totalitaria”

La sinistra radicale, la Palestina e l'"esempio" Vietnam di Leonardo Sinigaglia La sinistra radicale, la Palestina e l'"esempio" Vietnam

La sinistra radicale, la Palestina e l'"esempio" Vietnam

Il gran finale di Repubblica su Hvaldimir, il beluga "spia di Putin" di Francesco Santoianni Il gran finale di Repubblica su Hvaldimir, il beluga "spia di Putin"

Il gran finale di Repubblica su Hvaldimir, il beluga "spia di Putin"

La volontà popolare come mito da sfatare di Giuseppe Giannini La volontà popolare come mito da sfatare

La volontà popolare come mito da sfatare

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione di Antonio Di Siena Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Le principali tappe del declino italiano  di Gilberto Trombetta Le principali tappe del declino italiano

Le principali tappe del declino italiano

RITORNO A BERLINO SULLA FRONTIERA ORIENTALE di Michelangelo Severgnini RITORNO A BERLINO SULLA FRONTIERA ORIENTALE

RITORNO A BERLINO SULLA FRONTIERA ORIENTALE

Se nemmeno l'estate ha portato consiglio.... di Giuseppe Masala Se nemmeno l'estate ha portato consiglio....

Se nemmeno l'estate ha portato consiglio....

Cisgiordania, l’altra “faccia” della Palestina di Paolo Arigotti Cisgiordania, l’altra “faccia” della Palestina

Cisgiordania, l’altra “faccia” della Palestina

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

L’autonomia differenziata è una truffa di Michele Blanco L’autonomia differenziata è una truffa

L’autonomia differenziata è una truffa

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti