Covid-19: Mentana, sbufalatore distratto

Covid-19: Mentana, sbufalatore distratto

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

di Leopoldo Salmaso

 

Il 6 marzo 2021, mentre volavo in Tanzania per una delle mie periodiche missioni, Byoblu pubblicava questa intervista che avevo rilasciato qualche giorno prima.



 

Nel finale (min. 27:30) dico che “ogni cittadino può fare 2+2, ma solo se segue i canali alternativi, non la signora Gruber o Mentana”… Preciso: Gruber e Mentana rappresentano il mainstream controllato dai padroni del mondo, alla pari dei loro colleghi che trasmettono il pensiero unico sui canali RAI, Mediaset, e sulla grande stampa. Perché ho nominato loro due e non altri? Perché di sera, finché mi aggiorno in rete, mi devo spesso sorbire in sottofondo quei due portavoce, dato che ancora riscuotono una qualche attenzione da parte di mia moglie.

Ora, essendo rientrato in Italia da pochi giorni, scopro che il signor Enrico Mentana, già poche ore dopo la pubblicazione della mia intervista su Byoblu, mi aveva dedicato una “sbufalata” sul suo giornale online, a firma Juanne Pili. Titolo: “La bufala dei vaccini anti Covid 19 che causano le varianti del virus”.