Efficacia vaccini Pfizer-Moderna tra il 19-29%. Lo studio (ignorato) del Prof. Doshi sul British Medical Journal

Efficacia vaccini Pfizer-Moderna tra il 19-29%. Lo studio (ignorato) del Prof. Doshi sul British Medical Journal

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Ma com’è che la stragrande maggioranza dei media mainstream continua a ignorare questa notizia? Dunque, Peter Doshi, professore presso l’University of Maryland - tra i più autorevoli ricercatori sui servizi sanitari farmaceutici -  si è preso la briga di analizzare i dati sulla richiesta di approvazione da parte di Pfizer e Moderna presentati all’EMA e al Food and Drug Administration e ha scoperto che l’efficacia dei rispettivi vaccini (spacciata per il 90-95%) è in realtà del 19% e il 29% in quanto i trial sono stati condotti, con test PRC, su pazienti etichettati come “sospetti Covid”, “Covid asintomatici non confermati”. I risultati della sua ricerca sono stati pubblicati in un suo articolo sul British Medical Journal che non può certe essere additato come “negazionista”.

Una “notizia bomba” che avrebbe dovuto occupare la prima pagina dei giornali e i servizi TV.

Notizia, ovviamente, ignorata dai quasi tutti i media mainstream, con l’eccezione de Il Fatto quotidiano che, ovviamente, si lancia in un articolo che si direbbe finalizzato solo a diffamare Peter Doshi “colpevole” di avere “criticato i test PRC da mesi” i quali, invece, a detta de Il Fatto Quotidiano sarebbero universalmente considerati “altamente affidabili”. Opinione, a dir poco, strampalata.

E così, nel tripudio generale, va avanti la campagna vaccinale. Con vaccini che, a detta di innumerevoli ricercatori (e della stessa EMA), in attesa di risultati sulle conseguenze sui nascituri, non sarebbero consigliati a persone fertili. Ovviamente la prima persona ad essere vaccinata in Italia è stata una donna di 29 anni.

Francesco Santoianni

Francesco Santoianni

Cacciatore di bufale di e per la guerra. Autore di "Fake News. Guida per smascherarle"

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

E ora che succede con la seconda dose Pfizer? di Francesco Santoianni E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

La Grecia "salvata dal Mes" ad un passo da un nuovo default di Antonio Di Siena La Grecia "salvata dal Mes" ad un passo da un nuovo default

La Grecia "salvata dal Mes" ad un passo da un nuovo default

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti