La pubblicità Esselunga con un solo piccolo cambiamento

28 Settembre 2023 09:00 Antonio Di Siena


di Antonio Di Siena

Bipensiero applicato alla pubblicità.

Togli la mamma, metti un altro papà (oppure togli il papà e metti un’altra mamma).

Mantieni la stessa identica situazione, pesca compresa. E otterrai in sequenza: applausi scroscianti, lacrime di commozione, editoriali entusiastici, live di La7 direttamente dal parcheggio del centro commerciale per constatare l’aumento della clientela friendly, premio della critica al festival di Venezia, onorificenza al merito del lavoro per l’ideatore dello spot e candidatura alle prossime elezioni in listino bloccato e seggio blindato per l’amministratore delegato di Esselunga. Ovviamente col piddì.

Smentitemi.

Le più recenti da Il DiSsenziente

On Fire

Daniele Luttazzi - Le 7 domande che Fabio Fazio non ha rivolto a Ursula Von der Leyen

  di Daniele Luttazzi - Nonc'èdiche (Fatto Quotidiano, 14 maggio)     Durante la sua intervista a Ursula von der Leyen, Fabiofazio ha evitato alcune domande che...

Il "piano Draghi": ora sappiamo in cosa evolverà l'UE

di Giuseppe Masala per l'AntiDiplomatico Io credo che le prossime elezioni europee andrebbero inquadrate nel modo più corretto possibile. Provo a dare la mia interpretazione. 1 Si dà troppo...

Pepe Escobar - Brics, preparatevi alla notizia bomba geoeconomica del 2024

  l'AntiDiplomatico è una testata online regolarmente registrata che subisce la censura su browser e social media per l'azione di una agenzia nordamericana di nome NewsGuard. Se vuoi rimanere...

Chef Rubio con il volto tumefatto denuncia l'aggressione di sei criminali nei pressi della sua abitazione

  Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, ha denunciato su X la vile aggressione di sei criminali nei pressi della sua dimora nella sera di mercoledì 15 maggio. Le immagini mostrano un Chef...

Copyright L'Antiplomatico 2013 all rights reserved
L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa