Muore il guerrafondaio John McCain: la sinistra occidentale lo osanna

17432
Muore il guerrafondaio John McCain: la sinistra occidentale lo osanna



di Giuseppe Masala*
 

Non c'è stata una sola guerra, ibrida o convenzionale, alla quale il Senatore #McCain non abbia dato un contributo fattivo e un sostegno politico incrollabile. Schierato contro la Serbia per la guerra in #Kossovo e per l'intervento #Nato, Schierato per la guerra in #Afganistan, schierato per la guerra in #Iraq, schierato per la guerra in #Siria e per l'intervento diretto americano, schierato a piazza #Maidan a #Kiev con i neonazisti che hanno fatto il Golpe e per l'intervento diretto della Nato in #Donbass, ovviamente schierato per il bombardamento della #Libia di #Gheddafi. Schierato con l' #ArabiaSaudita per il bombardamento dello #Yemen. Schierato anche per la guerra all' #Iran che per fortuna non è riuscito a vedere. 

La sua fattiva azione politica e propagandistica ha contribuito pesantemente a causare milioni di morti negli ultimi 20 anni e ovviamente milioni di senza tetto, profughi e invalidi.


Tutte la sinistra occidentale in coro lo osanna. Compresa quella italiana dove #Renzi chiede silenzio e preghiere e il Conte #Gentiloni gli rende gli onori. Possa lo spirito immortale di Jean Jaurès perdonarvi questo affronto.

*post Facebook del 26/08/2018

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia. di Giuseppe Masala Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Basta che se ne parli di Francesco Erspamer  Basta che se ne parli

Basta che se ne parli

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa di Geraldina Colotti L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest? di Francesco Santoianni Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

La nuova Bucha di Zelensky di Marinella Mondaini La nuova Bucha di Zelensky

La nuova Bucha di Zelensky

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza di Giuseppe Giannini La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS di Michelangelo Severgnini Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS

Il Colonialismo della mozione congiunta PD, M5S, AVS

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Mattarella firma la legge liberticida di Michele Blanco Mattarella firma la legge liberticida

Mattarella firma la legge liberticida

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti