Aerei da combattimento di Israele sul Mediterraneo, la Russia ha mobilitato i suoi Jet dalla Siria

Foto di Repertorio

3179
Aerei da combattimento di Israele sul Mediterraneo, la Russia ha mobilitato i suoi Jet dalla Siria

 

Il portale Avia.pro ha riferito oggi che un gruppo di aerei da combattimento russo è decollato dalla base aerea di Hmeimim, situata nella provincia siriana di Latakia, dopo che i jet israeliani sono apparsi nel Mar Mediterraneo e nello spazio aereo libanese.

“Recentemente, aerei da guerra israeliani hanno attraversato lo spazio aereo di Gaza nel Mar Mediterraneo. Gli aerei da guerra russi sono stati avvistati anche sulle coste siriane", precisano dal portale.

I dati sono confermati dai report, secondo i quali, martedì alle 21:39 e alle 21:41 (ora locale) due aerei da guerra russi sono decollati da Hmeimim. I rapporti indicano che il secondo si è inizialmente spostato in direzione sud-est, ma in seguito si è diretto verso il Mar Mediterraneo.

La Russia invia un messaggio di avvertimento a Israele?

Avia.pro considera questo ultimo sviluppo come un messaggio di avvertimento inviato da Mosca al regime di Tel Aviv contro ogni nuova aggressione in Siria.

Ieri, la Russia ha espresso la sua "seria preoccupazione" all'ambasciatore israeliano a Mosca, Alexander Ben Zvi, per gli attacchi aerei del regime israeliano del 10 giugno che hanno causato la chiusura dell'aeroporto internazionale di Damasco, ha riferito il ministero degli Esteri russo in una dichiarazione.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro di Giuseppe Masala Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

Xi varca il Rubicon e e sfida il dollaro

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri di Giuseppe Giannini L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

L'alterazione della realtà nel capitalismo dei disastri

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti