"Amare ripercussioni". Il generale iraniano Hosein Salami sull'attacco di Israele

1904
"Amare ripercussioni". Il generale iraniano Hosein Salami sull'attacco di Israele


Arriva la risposta ufficiale del Corpo dei Guardiani della Rivoluzione iraniana (CGRI) all'attacco israeliano di sabato. Il maggiore generale Hosein Salami ha preconizzato “amare ripercussioni” ad Israele. “L'azione illegale e illegittima del sanguinario regime sionista, che non è riuscito a raggiungere i suoi sinistri obiettivi grazie alla preparazione della difesa aerea del Paese, riflette un errore di calcolo e la disperazione di questo regime sul campo di battaglia di fronte ai combattenti del grande fronte della Resistenza islamica, soprattutto a Gaza e in Libano. Senza dubbio, le amare conseguenze per gli occupanti saranno inimmaginabili”, ha sottolineato domenica Salami. Lo riporta Hispan TV. 

In un messaggio al Comandante in Capo dell'Esercito iraniano, il Generale Maggiore Seyed Abdul Rahim Mousavi, il capo del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche (IRGC), scrive oggi Hispan TV, "ha espresso le sue più sentite condoglianze all'esercito e alle famiglie delle vittime per l'onorevole martirio di quattro membri dell'Aeronautica Militare durante l'aggressione israeliana".

Dopo aver reso omaggio ai martiri che hanno sacrificato la loro vita “per difendere la Rivoluzione, il sistema della Repubblica Islamica e la patria”, il generale Salami ha anche augurato “il continuo successo e l'orgoglio dei coraggiosi e rivoluzionari combattenti dell'Esercito della Repubblica Islamica dell'Iran e delle altre potenti Forze Armate del Paese nell'esecuzione delle missioni loro assegnate, specialmente nel fronteggiare le minacce e i mali dei nemici”.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Il dito e la luna del riarmo europeo di Marco Bonsanto Il dito e la luna del riarmo europeo

Il dito e la luna del riarmo europeo

Difesa europea ed euro-demenza Difesa europea ed euro-demenza

Difesa europea ed euro-demenza

Basta che se ne parli di Francesco Erspamer  Basta che se ne parli

Basta che se ne parli

Calenda e l'odio per il popolo di Paolo Desogus Calenda e l'odio per il popolo

Calenda e l'odio per il popolo

Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti di Geraldina Colotti Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti

Trump, la UE e il grande affare sulla pelle dei migranti

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La "libertà" di espressione ai tempi della Picierno di Marinella Mondaini La "libertà" di espressione ai tempi della Picierno

La "libertà" di espressione ai tempi della Picierno

La minaccia di Israele di Giuseppe Giannini La minaccia di Israele

La minaccia di Israele

Il lato oscuro del Sionismo. Come si è suicidata Byoblu di Michelangelo Severgnini Il lato oscuro del Sionismo. Come si è suicidata Byoblu

Il lato oscuro del Sionismo. Come si è suicidata Byoblu

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti