Attacco di Israele a Khan Younis, sono 81 i palestinesi uccisi
A Khan Younis, Sud della striscia di Gaza, nelle ultime 24 ore, almeno 81 persone sono state uccise e più di 250 sono rimaste ferite. Lo ha riferito A. Jazeera.
I raid aerei israeliani hanno preso di mira la zona di al-Qarara, a nord di Khan Younis, il quartiere di Sheikh Nasser e la zona di al-Balad nel centro del governatorato, nonché la città di Abasan Al Kabira a est, ha aggiunto l'emittente del Qatar.
Inoltre, nelle zone orientali di Khan Younis si sono verificati continui bombardamenti di artiglieria e i quadricotteri hanno sparato contro qualsiasi cosa cercasse di muoversi da un posto all'altro.
Le forze israeliane hanno preso di mira la casa della famiglia Al-Qahwaji nel centro della città di Bani Suheila, nella parte orientale del governatorato, e le case della famiglia Al-Jabour e della famiglia Abu Taha nella città di Khan Younis.
Le persone vengono sfollate dalle zone orientali di Khan Younis verso quelle occidentali.
-----
L'ANTIDIPLOMATICO ED EDIZIONI Q RACCOLGONO FONDI PER LA POPOLAZIONE DI GAZA
ACQUISTANDO IL LIBRO "IL RACCONTO DI SUAAD - PRIGIONIERA PALESTINESE" DAL NOSTRO SITO CONTRIBUIRETE ATTIVAMENTE ALL'INVIO DI AIUTI UMANITARI ATTRAVERSO L'ASSOCIAZIONE GAZZELLA ONLUS.