Buon Ferragosto da l'AntiDiplomatico

2224
Buon Ferragosto da l'AntiDiplomatico

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

E' stato un anno di straordinari risultati per l'AntiDiplomatico e l'affetto con cui ci avete seguito è stato per noi semplicemente commovente. Insieme abbiamo sconfitto, nuovamente, la censura imposta da un'agenzia statunitense, Newsguard, che con i suoi bollini è in grado di decidere cosa far arrivare e cosa no all'opinione pubblica italiana; oltre agli algoritmi dei social network statunitensi che penalizzano tutti coloro che non si arrendono alle barbarie del Washington Consensus.

I risultati del 2024 sono sbalorditivi per l'AntiDiplomatico, con un numero di pagine lette al giorno che ha battuto ogni record precedente per il nostro giornale. Insieme abbiamo dimostrato che il regime mediatico filo NATO si può sconfiggere con l'autorevolezza, qualità e la forza di una visione del mondo diversa, più equa, più giusta e più consapevole.  

Grazie a tutti. 

Ma non è sufficiente. La nostra lunga marcia contro la censura prevede incessanti balzi in avanto che prevedrà l'inizo della collaborazione di economisti e giornalisti di fama mondiale con il nostro giornale, l'annuncio di collaborazioni con istituti e giornali internazionali e, da settembre, con l'annuncio di grandi novità che vi renderanno sempre più protagonisti in prima persona nel portare avanti questa nostra battaglia di sovranità e indipendenza. 

Per una settimana complessiva a partire da oggi ricaricheremo le energie per le prossim sfide. Gli aggiornamenti sul sito procederanno ad un ritmo molto più blando, ma seguiteci in particolare sul nostro canale Telegram dove saremo più presenti. 

l'AntiDiplomatico augura a tutti i suoi lettori tantissimi auguri di Buon Ferragosto, nella speranza che possiate trovare il modo di condividere in famiglia un momento di necessario riposo e condivisione.

Alessandro Bianchi

Il "pezzo africano" della terza guerra mondiale di Giuseppe Masala Il "pezzo africano" della terza guerra mondiale

Il "pezzo africano" della terza guerra mondiale

Si apre a Roma il Vertice FAO di Geraldina Colotti Si apre a Roma il Vertice FAO

Si apre a Roma il Vertice FAO

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi di Raffaella Milandri Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi

Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione di Antonio Di Siena Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA di Gilberto Trombetta UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

I fili scoperti del 5 ottobre di Michelangelo Severgnini I fili scoperti del 5 ottobre

I fili scoperti del 5 ottobre

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI di Michele Blanco LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI

LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche di Giorgio Cremaschi Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti