Buon Ferragosto da l'AntiDiplomatico
E' stato un anno di straordinari risultati per l'AntiDiplomatico e l'affetto con cui ci avete seguito è stato per noi semplicemente commovente. Insieme abbiamo sconfitto, nuovamente, la censura imposta da un'agenzia statunitense, Newsguard, che con i suoi bollini è in grado di decidere cosa far arrivare e cosa no all'opinione pubblica italiana; oltre agli algoritmi dei social network statunitensi che penalizzano tutti coloro che non si arrendono alle barbarie del Washington Consensus.
I risultati del 2024 sono sbalorditivi per l'AntiDiplomatico, con un numero di pagine lette al giorno che ha battuto ogni record precedente per il nostro giornale. Insieme abbiamo dimostrato che il regime mediatico filo NATO si può sconfiggere con l'autorevolezza, qualità e la forza di una visione del mondo diversa, più equa, più giusta e più consapevole.
Grazie a tutti.
Ma non è sufficiente. La nostra lunga marcia contro la censura prevede incessanti balzi in avanto che prevedrà l'inizo della collaborazione di economisti e giornalisti di fama mondiale con il nostro giornale, l'annuncio di collaborazioni con istituti e giornali internazionali e, da settembre, con l'annuncio di grandi novità che vi renderanno sempre più protagonisti in prima persona nel portare avanti questa nostra battaglia di sovranità e indipendenza.
Per una settimana complessiva a partire da oggi ricaricheremo le energie per le prossim sfide. Gli aggiornamenti sul sito procederanno ad un ritmo molto più blando, ma seguiteci in particolare sul nostro canale Telegram dove saremo più presenti.
l'AntiDiplomatico augura a tutti i suoi lettori tantissimi auguri di Buon Ferragosto, nella speranza che possiate trovare il modo di condividere in famiglia un momento di necessario riposo e condivisione.
Alessandro Bianchi