Comunicato di Hezbollah sugli edifici dei coloni utilizzati per aggredire il Libano

1199
Comunicato di Hezbollah sugli edifici dei coloni utilizzati per aggredire il Libano



Il movimento libanese Hezbollah ha annunciato sabato che prenderà di mira edifici residenziali e basi nel nord di Israele utilizzate dall'esercito israeliano e ha avvertito i civili di tenersi lontani fino a nuovo ordine.

“L'esercito nemico 'israeliano' utilizza le case dei coloni in alcuni insediamenti nel nord della Palestina occupata come punti di raccolta per i suoi ufficiali e soldati, e le sue basi militari che gestiscono l'aggressione contro il Libano sono situate all'interno dei quartieri degli insediamenti nelle principali città occupate come Haifa, Tabaraya [Tiberiade] e Acri [Akka]. Queste case e basi militari sono obiettivi per le forze missilistiche e aeree della Resistenza islamica, e avvertiamo i coloni di non avvicinarsi a questi raduni militari per la loro sicurezza fino a nuovo avviso”, ha dichiarato la Resistenza islamica, braccio militare del movimento, in un comunicato su Telegram.

Gli insediamenti situati nel nord di Israele, attualmente deserti a causa degli attacchi di Hezbollah, rimarranno disabitati finché Israele non smetterà di combattere contro la Striscia di Gaza e il Libano, ha aggiunto il movimento.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

La scuola sulla pelle dei precari di Marco Bonsanto La scuola sulla pelle dei precari

La scuola sulla pelle dei precari

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia. di Giuseppe Masala Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Recessione e inflazione, due facce della stessa medaglia.

Basta che se ne parli di Francesco Erspamer  Basta che se ne parli

Basta che se ne parli

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa di Geraldina Colotti L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

L'Ecuador verso l'abisso. Contro tutti i pronostici vince Noboa

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest? di Francesco Santoianni Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

Missile sulla chiesa di Sumy: cui prodest?

La nuova Bucha di Zelensky di Marinella Mondaini La nuova Bucha di Zelensky

La nuova Bucha di Zelensky

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza di Giuseppe Giannini La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

La repressione dello Stato dietro al Decreto Sicurezza

Fu Bergoglio il primo a censurare L’Urlo di Michelangelo Severgnini Fu Bergoglio il primo a censurare L’Urlo

Fu Bergoglio il primo a censurare L’Urlo

La California verso la secessione dagli Stati Uniti? di Paolo Arigotti La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

La California verso la secessione dagli Stati Uniti?

Mattarella firma la legge liberticida di Michele Blanco Mattarella firma la legge liberticida

Mattarella firma la legge liberticida

Un sistema da salari da fame che va rovesciato di Giorgio Cremaschi Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Un sistema da salari da fame che va rovesciato

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti