Donbass, 5 miliziani trucidati. "Gli hanno sparato in testa con fucili di precisione"

4066
Donbass, 5 miliziani trucidati. "Gli hanno sparato in testa con fucili di precisione"

5 miliziani del Donbass sono stati uccisi a sangue freddo dai sabotatori ucraini.

E' successo nella repubblica di Lugansk, al posto di osservazione della milizia popolare.

Adesso altri 4 bambini del Donbass sono rimasti orfani. Il comunicato del Ministero degli esteri della repubblica sottolinea l'atrocità del delitto:  "ai difensori del Donbass hanno sparato in testa con armi speciali, una delle quali era un fucile da precisione snaiper o da cecchino, di produzione straniera."

Una delle compagnie militari americane ha fornito partite di fucili da precisione al ministero degli esteri dell'Ucraina complete di proiettili e dispositivi per la visione notturna. Inoltre gli specialisti militari statunitensi dal 13 aprile preparano i cecchini per le Forze Armate ucraine.


Il capo della repubblica di Lugansk, Pasecnik ha dichiarato che il brutale delitto è stato deciso ai più alti vertici. Infatti, dopo la visita di Zelenkij al Donbass sul fronte,  si è avuto un inasprimento dei bombardamenti.


L'Ambasciata americana a Kiev scrive: "La Russia diffonde la menzogna che le teste calde a Kiev vogliono il confronto nel Donbass. Gli Stati Uniti approvano il comportamento contenuto e la moderazione dell'Ucraina di fronte all'aggressione della Russia che dura da tanti anni".


Tutti i vostri crimini e delitti verranno contati e ricordati. 


Niente e nessuno sarà dimenticato.


Di Maio, continua ad andare a sostenere e consolare i terroristi criminali ucraini e a deporre cinicamente corone di fiori per i "caduti del Donbass", senza dire la verità! Vergogna!

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri di Fabio Massimo Paernti Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

Israele può arrivare ad usare l'atomica? - Alberto Negri

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

L'opzione “simul stabunt” di Trump contro l'Europa di Giuseppe Masala L'opzione “simul stabunt” di Trump contro l'Europa

L'opzione “simul stabunt” di Trump contro l'Europa

AWE2026: quando l'IA diventa la tua coinquilina   Una finestra aperta AWE2026: quando l'IA diventa la tua coinquilina

AWE2026: quando l'IA diventa la tua coinquilina

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio” di Raffaella Milandri Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Lo scalpo e l’invenzione del “selvaggio”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

Referendum, guerre e bambini nel bosco di Alessandro Mariani Referendum, guerre e bambini nel bosco

Referendum, guerre e bambini nel bosco

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

Una giustizia classista per il potere autoritario di Giuseppe Giannini Una giustizia classista per il potere autoritario

Una giustizia classista per il potere autoritario

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello? di Antonio Di Siena Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Negozi che chiudono b&b che aprono: coincidenza o modello?

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi) di Giorgio Cremaschi Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Per fortuna non sono un liberale (di Giorgio Cremaschi)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti