Ex deputato del Likud invoca Hitler per giustificare lo sterminio di Gaza
6092
Sul telegiornale più visto in Israele su N12News, l'ex deputato del Likud Moshe Feiglin invoca * Hitler * per giustificare la colonizzazione di Gaza.
"Hitler disse 'non posso vivere se rimane un solo ebreo', non possiamo vivere qui se un 'islamo-nazista' rimane a Gaza." A riportarlo sul suo social X è il giornalista e scrittore di Haaretz e del New York Times (SOTTOTITOLI IN ITALIANO VIDEO SOPRA)
On @N12News Israel's most watched news show, former Likud MP Moshe Feiglin invokes *Hitler* to justify Gaza resettlement:
— Etan Nechin (@Etanetan23) June 16, 2024
"As Hitler said, 'I cannot live if one Jew is left,' we can't live here if one 'Islamo-nazi' remains in Gaza."
pic.twitter.com/ONAVTON8jk
"Non siamo ospiti nel nostro Paese, questo è il nostro Paese nel suo insieme. E ora, chiunque ci abbia vissuto, dobbiamo affrontarlo in qualche modo", dichiara l'estremista sionista. "Se Gaza non si trasformerà nella Gaza ebraica, la Gaza ebraica si trasformerà in Gaza. Questa è la storia", ha concluso.
-----
L'ANTIDIPLOMATICO ED EDIZIONI Q RACCOLGONO FONDI PER LA POPOLAZIONE DI GAZA.
ACQUISTANDO IL LIBRO "IL RACCONTO DI SUAAD - PRIGIONIERA PALESTINESE" DAL NOSTRO SITO CONTRIBUIRETE ATTIVAMENTE ALL'INVIO DI AIUTI UMANITARI ATTRAVERSO L'ASSOCIAZIONE GAZZELLA ONLUS.