Facebook oscura le pagine. Ecco come seguire l'AntiDiplomatico
Come avevamo ampiamente previsto, la famosa caccia alle streghe mascherata con la "battaglia contro le fake news" aveva il semplice e unico obiettivo di oscuare chi, attraverso la rete, aveva smascherato anni e anni di bufale che avevano, tra l’altro, agevolato il massacro delle popolazioni dell’Ex Jugolsavia, Iraq, Afghanistan, Libia, Ucraina, Siria, Yemen. E l'elenco potrebbe essere ancora lungo.
Uno degli obiettivi prefissati deve essere stato raggiunto con il nuovo e fatale cambio di algoritmo da parte di Facebook. Da allora, la nostra pagina (così come tante altre, del resto) risulta quasi totalmente oscurata. Parliamo di un crollo che supera il 70%.
A quanto pare, il semplice “Mi Piace” non basta più per avere gli stessi diritti di Repubblica o altri esponenti mediatici del pensiero dominante su questo social. Per rimanere aggiornati con le notizie dell’AntiDiplomatico su Facebook dovete quindi compiere un ulteriore passaggio che vi chiediamo.
Basta un semplice passaggio.
Dalla pagina Facebook de l'AntiDiplomatico dovete aprire il menù a tendina nell’opzione ‘Pagina seguita’ e cliccare su ‘mostra per primi’.
Da oggi in poi sarà l’unico modo per avere la possibilità di avere nelle vostre bacheche l’informazione dell’AntiDiplomatico.
Vi ricordiamo che potete seguirci anche su questi altri canali
Alessandro Bianchi e Fabrizio Verde