"È il migliore". Il regista Kusturica vuole essere vaccinato con Sputnik V

"È il migliore". Il regista Kusturica vuole essere vaccinato con Sputnik V

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Il regista e musicista serbo ha espresso il suo interesse ad essere vaccinato contro il COVID-19 con Sputnik V perché si sente più fiducioso nei confronti di questo vaccino e secondo lui è "il migliore".

"Credo che il vaccino russo sia il migliore e so che è un vaccino classico, ecco perché molti serbi vogliono applicare questo vaccino e io sono uno di loro", ha spiegando il regista espriemndo la sua fiducia nello Sputnik , valutandolo. come "il migliore".

Durante l' intervista al canale televisivo Rossiya, il regista ha aggiunto che vive lontano dalla città senza molta comunicazione con la società e questo per ora lo tiene al sicuro senza la minaccia di contrarre il virus, ma ha assicurato che è pronto ad essere vaccinato.

La Russia invia all'UE la domanda di registrazione del vaccino Sputnik V

La Russia ha presentato, intanto, una domanda all'UE per la registrazione del vaccino contro il coronavirus Sputnik V, ha riferito il Fondo russo per gli investimenti diretti (RDIF).

"RDIF ha richiesto la registrazione del vaccino e prevede che la revisione in corso inizi a febbraio", ha spiegato un rappresentante del fondo.

Data la carenza di vaccini e il mancato rispetto degli accordi da parte di Pfizer, sarebbe quanto mai opportuna la distribuzione del vaccino russo.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi di Francesco Erspamer  Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Lo stolto guarda la McKinsey mentre... di Thomas Fazi Lo stolto guarda la McKinsey mentre...

Lo stolto guarda la McKinsey mentre...

Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey di Giuseppe Masala Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey

Che cosa significa affidare il Recovery Plan a McKinsey

Il Piano quinquennale cinese vs Bonomi (Confindustria) di Pasquale Cicalese Il Piano quinquennale cinese vs Bonomi (Confindustria)

Il Piano quinquennale cinese vs Bonomi (Confindustria)

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti