Inginocchiatevi per il bracciante di Lecce
La questione razziale non esiste. Insisto su questo punto. Solo un'esigua minoranza di imbecilli e di ignoranti da compatire può credere che esista una razza umana inferiore ad un'altra.
Esiste invece una enorme questione di classe. Dove i negr* siano essi di pelle nera che di pelle bianca o gialla vengono sfruttati fino al completo sfinimento, fino a rimanerci morti. Questo qui è solo l'ultimo esempio, nei campi di pomodori ci sono morti di fatica bianchi e neri, maschi e femmine.
Dall'altro lato abbiamo ricchissimi che mistificano e manipolano, facendo concentrare l'opinione pubblica su baracconate assurde. Dove i buana (di carnagione bianca e di carnagione nera, come i tanti calciatori straricchi di etnia africana) si producono in baracconate idiote come questa coglionata dell'inginocchiarsi. Così come le femminare (generalmente donne privilegiate e borghesi, con lavori agevoli) si producono in baracconate cretine e in discorsi imbecilli nella speranza di ottenere avanzamenti di carriera senza merito ma inquantodonne. E magari sono le prime a vessare (con perfidia femminile) quella che gli lava le scale del condominio.
Si, i negr* esistono: sono di razza bianca e di razza nera e di entrambi i sessi. Così come esistono i buana, e sono anche essi di razza bianca e nera e di entrambi i sessi.
Io degli inginocchiamenti ipocriti e delle coglionate intersezionali dei buana e delle buanesse me ne batto altamente i coglioni. E mi fanno salire lo stalinismo.