Israele: il lato oscuro delle vaccinazioni

Israele: il lato oscuro delle vaccinazioni

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

di Bassam Saleh

Il Ministro della Salute, Dr. Mai al-Kaila ha affermato che le autorità di occupazione israeliane hanno impedito l'ingresso di vaccini anti-Coronavirus, che il ministero trasferiva oggi, nella Striscia di Gaza.

Il ministro ha aggiunto che le autorità di occupazione israeliane hanno la piena responsabilità di questa misura arbitraria, che è contraria a tutte le norme, leggi e accordi internazionali.

Il responsabile della sanità paletinese ha affermato che oggi sono state trasferite 2000 dosi del vaccino russo Sputnik V per la Striscia di Gaza, ma le autorità di occupazione hanno impedito il loro ingresso.

Il ministro al-Kaila, ha aggiunto in un comunicato, che queste dosi erano destinate al personale medico che lavora nelle sale di terapia intensiva destinate ai pazienti Covid 19 e al personale che lavora nei pronto soccorso.
E ha sottolineato che il governo palestinese e il ministero della Salute cono in comunicazione con le organizzazioni internazionali per portare i vaccini nella Striscia di Gaza il più rapidamente possibile.

Potrebbe anche interessarti

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi di Francesco Erspamer  Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Il libro di Giavazzi da leggere per capire che cos'è il governo Draghi

Quale paese al mondo... di Giorgio Cremaschi Quale paese al mondo...

Quale paese al mondo...

Facebook oscura l'informazione in Australia e non succede niente? di Francesco Santoianni Facebook oscura l'informazione in Australia e non succede niente?

Facebook oscura l'informazione in Australia e non succede niente?

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

A voi che leggete i "libri" di Scanzi e Casalino... di Antonio Di Siena A voi che leggete i "libri" di Scanzi e Casalino...

A voi che leggete i "libri" di Scanzi e Casalino...

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti