La leggenda del basket Shaquille O'Neal si schiera contro obbligo vaccinale

3485
La leggenda del basket Shaquille O'Neal si schiera contro obbligo vaccinale

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato blocco deciso da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. Aiutateci ad aggirare la loro censura. Iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico

 

Con un intervento nel suo podcast, la leggenda del basket NBA Shaquille O'Neal ha pubblicamente dichiarato che secondo lui nessuno «dovrebbe essere costretto» a vaccinarsi. 

«Sentite, io incoraggio tutti a essere sicuri e a prendersi cura della propria famiglia; lo faccio. Ma ci sono ancora alcune persone che non vogliono. E non si dovrebbe essere costretti a fare qualcosa contro la propria volontà».

A quel punto la sua ospite Nischelle Turner, giornalista della CBS, ha affermato che gli obblighi vaccinali non costituiscono una forzatura, ma O'Neal ha contestato questa affermazione. 

«È forzato. Perché se una persona non si vaccina, verrà licenziata», ha ribattuto. 

Visto il clima di caccia alle streghe vero chiunque provi a mettere in dubbio la narrazione vaccinale e pandemica, Shaquille O'Neal poi aggiunge: «Probabilmente mi metterò nei guai per questo». 

A questo punto l’ex leggenda NBA ha fatto un esempio alla sua interlocutrice: «Di' Nischelle, il tuo tecnico del suono a 'ET' lavora lì da 10 anni. Quel lavoro è tutto ciò che conosce. Diciamo che 'ET' adotta una nuova politica: Se non fai la vaccinazione, perderai il lavoro», ha detto O'Neal, aggiungendo che crede che non sia giusto che le persone debbano scegliere tra il loro sostentamento e «andare contro la (loro) morale».

La Turner ha risposto di «non essere assolutamente d'accordo» con O'Neal, affermando che «non stai colpendo solo te stesso, stai mettendo a rischio il pubblico ed è un problema di salute pubblica».

«Lavori per una società privata, fratello», ha affermato Turner, aggiungendo: «siamo una società capitalista. È una società di libero mercato. Se non vuoi seguire la politica di quell'azienda, allora porta te stesso fuori dalla porta».

«Sono con te sulle regole perché sono un tipo da regole», ha risposto O'Neal, aggiungendo: «Ma mi sento solidale con le persone che devono prendere questo tipo di decisione». 

Dal 2 gennaio la nostra pagina Facebook subisce un immotivato blocco deciso da "fact checker" appartenenti a testate giornalistiche a noi concorrenti. Aiutateci ad aggirare la loro censura. Iscrivetevi al Canale Telegram de l'AntiDiplomatico

 

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi   Una finestra aperta Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Pechino, i numeri record dei Giochi Mondiali dei Robot Umanoidi

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Il viaggio di Xi che cambia la geopolitica mondiale (VIDEO)

Una falsa false-flag? di Francesco Santoianni Una falsa false-flag?

Una falsa false-flag?

 Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina di Alessandro Bartoloni  Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

Ecco perché la Russia non sta avanzando “lentamente” in Ucraina

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE di Raffaella Milandri RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

RUSSELL MEANS, IL NATIVO CHE L’AMERICA NON RIUSCÌ A IGNORARE

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer) di Francesco Erspamer  Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

Woke, l'obsolescenza che fa PIL (di Francesco Erspamer)

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra" di Paolo Desogus "Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

"Ci stiamo avvicinando sempre più alla guerra"

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione di Alessandro Mariani Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Complottista a chi? La legge di Gresham per l’informazione

Lavoro, servizi, e infrastrutture in Italia di Giuseppe Giannini Lavoro, servizi, e infrastrutture in Italia

Lavoro, servizi, e infrastrutture in Italia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia di Antonio Di Siena Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Apparecchiano i monumenti! Il turismo che svende la Puglia

Italia e vincolo esterno di Gilberto Trombetta Italia e vincolo esterno

Italia e vincolo esterno

FRIEDMAN HA VINTO di  Leo Essen FRIEDMAN HA VINTO

FRIEDMAN HA VINTO

E' colpa loro di Giorgio Cremaschi E' colpa loro

E' colpa loro

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti