La Russia inizierà la vaccinazione di massa contro il coronavirus "nei prossimi mesi"

La Russia inizierà la vaccinazione di massa contro il coronavirus "nei prossimi mesi"

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


La vaccinazione di massa contro il nuovo coronavirus in Russia inizierà "nei prossimi mesi", ha annunciato il portavoce del presidente russo Dmitri Peskov, aggiungendo che l'industria russa è pronta per un brusco aumento delle capacità di produzione di vaccini.


 
"Non ci può essere una vaccinazione diffusa. Può essere solo volontaria" , ha ricordato Peskov in un'intervista a RT. Alla domanda su quando inizieranno le vaccinazioni di massa nel Paese, il portavoce ha ammesso che per ora non può dare una data precisa, anche se ha detto che sono "i prossimi mesi".
 
 
Gli sviluppatori del vaccino russo Sputnik V contro il covid-19 hanno annunciato mercoledì scorso che la sua efficacia è del 92% , secondo la prima analisi intermedia effettuata nella fase 3 degli studi clinici. Gli esperti hanno sottolineato che l'efficacia del farmaco consente di iniziare la vaccinazione di massa della popolazione nelle prossime settimane.
 
Secondo Peskov, il presidente russo, Vladimir Putin, "apprezza molto" entrambi i vaccini contro il covid-19 registrati in Russia e "ha grandi aspettative per il terzo vaccino". "Quando questo vaccino verrà somministrato, darà informazioni a riguardo", ha spiegato il portavoce presidenziale, senza specificare il nome del farmaco.
 

Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo di Francesco Erspamer  Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo

Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

E ora che succede con la seconda dose Pfizer? di Francesco Santoianni E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

I deliri darwinisti di Monti di Antonio Di Siena I deliri darwinisti di Monti

I deliri darwinisti di Monti

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti