Nuovo 15X online

548
Nuovo 15X online

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

 

 

Ultima novità nel panorama delle lotterie istantanee regolamentate da ADM (Agenzia delle Dogane dei Monopoli): il “Nuovo 15 X online”. Come ben noto a tutti gli appassionati, diversamente da quanto accade nel caso dei biglietti cartacei, per poter giocare in modalità online è necessario aprire un “conto di gioco” al quale si potrà facilmente accedere utilizzando uno smartphone, un tablet o un personal computer connessi a Internet. Ricordiamo a tale proposito che un conto di gioco può essere aperto soltanto da soggetti maggiorenni.

Fatta questa necessaria premessa cerchiamo di saperne di più sul Nuovo 15X online.


Nuovo 15X online: le modalità di gioco

Le modalità di gioco del Nuovo 15X online ricalcano sostanzialmente quelle della corrispondente versione cartacea. Il giocatore dovrà scoprire nella sezione “NUMERI VINCENTI” sia i numeri celati dall’immagine di una moneta con il simbolo € sia il numero nascosto da un’immagine di un cerchio con la scritta Bonus X5.

È poi necessario scoprire i dieci numeri che si trovano nella sezione “I TUOI NUMERI” e che sono nascosti dall’immagine di un blocchetto di banconote.

Qualora nella sezione “I TUOI NUMERI” siano presenti, una o più volte, uno o più numeri vincenti si avrà diritto al premio o alla somma dei premi corrispondenti. Qualora in questa sezione sia presente il numero Bonus X5 si vincerà il premio corrispondente moltiplicato per 5.

Nel caso in cui, sempre nella sezione “I TUOI NUMERI”, sia presente il simbolo 2X, 5X, 10X o 15X si vincerà 2, 5, 10 o 15 volte il premio corrispondente.

 

Non solo Nuovo 15X online

Nel variegato mondo dei Gratta e Vinci è possibile visualizzare le ultime novità, compreso il Nuovo 15X online, sul canale YouTube ufficiale. I contenuti presenti sono caratterizzati da una grafica molto chiara che può aiutare tutti coloro che vogliono conoscere i vari dettagli relativi al funzionamento delle uscite più recenti: regole per la partecipazione, modalità di gioco ecc. Per usufruire dei video presenti sul canale non è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Mosca-Teheran: l'impensabile alleanza è nata! di Giuseppe Masala Mosca-Teheran: l'impensabile alleanza è nata!

Mosca-Teheran: l'impensabile alleanza è nata!

Si apre a Roma il Vertice FAO di Geraldina Colotti Si apre a Roma il Vertice FAO

Si apre a Roma il Vertice FAO

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi di Raffaella Milandri Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi

Il Canada ancora prova a cancellare i diritti dei Nativi

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione di Antonio Di Siena Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA di Gilberto Trombetta UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

I fili scoperti del 5 ottobre di Michelangelo Severgnini I fili scoperti del 5 ottobre

I fili scoperti del 5 ottobre

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI di Michele Blanco LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI

LA VERGOGNA DELLE LIBERALI DEMOCRAZIE OCCIDENTALI

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche di Giorgio Cremaschi Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti