Prime immagini dell'attacco alla Sinagoga di Vienna. Media: "almeno 7 morti e un'esplosione"

Prime immagini dell'attacco alla Sinagoga di Vienna. Media: "almeno 7 morti e un'esplosione"

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

Sono emersi sui social network alcuni video che riprendono il attacco terroristico avvenuto poche ora fa che, originariamente, è stato riferito che fosse avvenuto corso vicino alla sinagoga principale di Vienna. Nelle immagini si vede anche una massiccia risposta della polizia e gli ufficiali che si scambiano il fuoco con uno o più uomini armati.


 
In un video , filmato dall'alto, si vede un uomo vestito di bianco con un passamontagna nero che scende per una strada fiancheggiata da ciottoli e spara diversi colpi. Qualcuno urla parolacce in inglese e il video si conclude con quella che sembra una forte esplosione.
 
 
 
 
In un altro video, una donna che filma attraverso la finestra cattura uno scambio di colpi di arma da fuoco e una figura vestita di nero - presumibilmente un agente di polizia - che cade. Sullo sfondo passa un tram. 
 
 
 
 
 
 
Il ministro dell'Interno austriaco Karl Nehammer ha confermato che si tratta di un attacco terroristico perpetrato da diversi autori e che è ancora in corso e ha esortato tutti i cittadini a rimanere nelle loro case.
 
I media  riferiscono  che almeno sette persone sono state uccise, tra cui un agente di polizia, dopo che almeno tre aggressori hanno aperto il fuoco nei pressi del centro della comunità ebraica, una sinagoga e ristoranti nelle vicinanze. Tuttavia, la polizia al momento non ha confermato queste informazioni.
 
 
 

Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo di Francesco Erspamer  Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo

Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

E ora che succede con la seconda dose Pfizer? di Francesco Santoianni E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

I deliri darwinisti di Monti di Antonio Di Siena I deliri darwinisti di Monti

I deliri darwinisti di Monti

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti