Putin dichiara che il 2021 sarà l'Anno della Scienza e della Tecnologia in Russia

Putin dichiara che il 2021 sarà l'Anno della Scienza e della Tecnologia in Russia

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato il 2021 Anno della scienza e della tecnologia, secondo un decreto presidenziale, pubblicato venerdì sul portale web ufficiale russo degli atti legislativi, come riferisce l’agenzia TASS.

Il documento afferma che la mossa mira a promuovere "l'ulteriore sviluppo della scienza e delle tecnologie nella Federazione russa".

Il capo dello Stato ha incaricato la sua amministrazione di istituire un comitato organizzativo per l'Anno della scienza e della tecnologia, nominando il vice primo ministro Dmitry Chernyshenko e l'aiutante presidenziale Andrei Fursenko come suoi co-presidenti.

"Il governo russo dovrebbe redigere e approvare il piano dei principali eventi nel quadro dell'Anno della Scienza e della Tecnologia”.

Putin ha annunciato i suoi piani per dichiarare il 2021 come l'Anno della Scienza e della Tecnologia mentre partecipava a una riunione del consiglio di sorveglianza dell'Università statale di Mosca Lomonosov giovedì 24 dicembre.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci di Francesco Santoianni I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

Uscire dal lockdown delle menti Uscire dal lockdown delle menti

Uscire dal lockdown delle menti

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta? di Antonio Di Siena Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti