Robert Malone denuncia persecuzione dei medici non allineati con la narrazione pandemica
Mala tempora currunt per quegli scienziati che non si piegano alla narrazione pandemica dominante. Uno di questi scienziati è sicuramente Robert Malone, virologo e immunologo statunitense, uno dei ricercatori che ha contribuito dagli anni '80 agli studi sulla tecnologia a mRNA, quella utilizzata dai vaccini anti-covid sviluppati da Pfizer e Moderna.
Malone ha denunciato quella che definisce una persecuzione contro i medici che cercano e prospettano una strada diversa nel contrasto al Covid.
"Parlerò senza mezzi termini", ha twittato Malone. “I medici che parlano apertamente vengono attivamente perseguitati tramite le commissioni mediche e la stampa. Stanno cercando di delegittimare e farci fuori uno per uno. Questa non è una teoria del complotto, è un dato di fatto. Per favore svegliatevi. Questo sta accadendo a livello globale".
I was labeled as a "terrorist" in the Italian press when I was in Rome for the International COVID Summit. My crime? Advocating for early treatment of COVID-19 disease. I suggest that merits a bit of meditation.
— Robert W Malone, MD (@RWMaloneMD) October 7, 2021
“Sono stato etichettato come ‘terrorista’ dalla stampa italiana quando ero a Roma per l'International COVID Summit. Il mio crimine? Sostenere il trattamento precoce della malattia COVID-19. Suggerisco che meriti un po' di meditazione”, ha poi aggiunto il virologo statunitense.
The amazing thing about this focus on the myocarditis is that it is not the only major adverse event associated with these Spike genetic vaccines. We already know about the clotting issues. Never discussed is the viral reactivation adverse events. And there are many others.
— Robert W Malone, MD (@RWMaloneMD) October 7, 2021
Malone è stato bersagliato di attacchi quando ha affermato che i bambini non dovrebbero essere vaccinati contro il Covid e quando ha lanciato l’allarme sul rischio di miocardite per i giovani vaccinati.
Preoccupazione che in effetti hanno trovato conferma nelle decisioni di paesi come Finlandia, Danimarca e Svezia che hanno deciso di sospendere le inoculazioni dei vaccini Moderna nei soggetti maschi più giovani dopo le segnalazioni di effetti collaterali cardiovascolari.
Finland joins Denmark and Sweden in halting Moderna for the younger cohort.https://t.co/mkiz6pFaRU
— Robert W Malone, MD (@RWMaloneMD) October 7, 2021
Il virologo statunitense ha poi denunciato di aver subito delle restrizioni dalla rivista New England Journal of Medicine. L’indirizzo IP di Malone è stato bloccato, quindi non ha più accesso al sito della rivista medica. A tal proposito Malone ha definito questo blocco come un “atto meschino”.
Just to say - of course I understand about VPN, bouncing, and shifting IP addresses. I was a computer science student for my first two years of undergraduate back 1980-1982. But what is fascinating is that the NEJM would even take the trouble to do this petty act.
— Robert W Malone, MD (@RWMaloneMD) October 7, 2021