Russia: le immagini inedite del drone Orion con armamenti
Il ministero della Difesa russo ha presentato per la prima volta due calendari del 2021, uno dei quali mostra il drone a lungo raggio Orion nella sua versione di attacco e ricognizione.
"Il ministero della Difesa russo mostra 'Inokhodets' veicolo aereo senza pilota”. ha affermato il ministero in una nota, come riferisce l'agenzia TASS.
Nella foto, il drone è mostrato con i supporti del raggio sotto le ali per il fissaggio dell'armamento e delle munizioni allegate. Il drone ha un colore mimetico del deserto.
L'Orion (il lavoro di progettazione sperimentale "Inokhodets") è un sistema aereo senza pilota di media altitudine e di lunga durata con un peso massimo al decollo di 1 tonnellata e un carico utile massimo di 200 kg. Il drone ha un limite di servizio di 7,5 km e la sua durata di volo è di 24 ore con il carico utile standard. Può sviluppare una velocità fino a 200 km/h.
Il calendario mostra anche le foto del caccia multiruolo Su-57 di quinta generazione, del veicolo da combattimento per il supporto dei carri armati BMPT-72 "Terminator", del veicolo da combattimento della fanteria pesante Armata e di altro materiale militare.
I calendari possono essere scaricati dal sito web del ministero.