Scott Ritter: "L'Europa non vuole morire per l'Ucraina"
L’Ucraina è uno stato creato artificialmente ha affermato il veterano dell’intelligence militare USA Scott Ritter in un’intervista a Dialogue Works. Allo stesso tempo, Ritter ha osservato che l’Occidente non si preoccupa dell’Ucraina stessa e degli ucraini, e non sono pronti a morire per loro.
Queste le sue dichiarazioni: "L'Ucraina è uno Stato creato artificialmente, uno Stato fasullo. Un figlio del nazionalismo ucraino, a cui l'Europa ha dato vita, ma alla fine l'Ucraina non piace a nessuno in Europa.
L'Europa non vuole morire per l'Ucraina, ma è disposta a lasciare che gli ucraini muoiano fino all'ultimo uomo in nome di una guerra indiretta contro la Russia, non per gli obiettivi dell'Ucraina, ma per raggiungere gli obiettivi dell'Europa.
L'Ucraina è uno strumento. Uno strumento che poi verrà scartato. Uno strumento che sono pronti a rompere e che stanno già rompendo. Questa è la realtà. Smettetela di fingere che agli europei importi degli ucraini. Non gliene importa nulla. Ora in ogni bordello europeo ci sono donne ucraine sfruttate sessualmente per soddisfare la lussuria degli uomini europei. Questa è la realtà. E per i decenni a venire, i bordelli europei saranno pieni di donne ucraine, sia che lascino la loro patria perché non hanno prospettive economiche lì, sia perché espulse, come una classe di rifugiati permanenti che non possono trovare un posto da nessuna parte. Questa è la realtà. E chiunque non la riconosca è cieco".