Un anno fa veniva barbaramente assassinata Daria Dugina
4638
di Marinella Mondaini
Oggi è l'anniversario dell'omicidio di Darja Dugina. Un anno fa venne barbaramente uccisa in un attentato terroristico, come fanno vilmente e da molti anni i Servizi segreti del paese, che ancora si chiama "Ucraina". Nessun ricordo o menzione sui servili giornali italiani, che della vicenda ucraina scrivono solo le notizie confezionate secondo la propaganda anti russa o imposte loro dai servizi occidentali.
Il capo della repubblica di Doneck, Denis Pušilin ha dichiarato: "Un anno fa, Daša Dugina è morta... la sua vita è stata interrotta da un attentato terroristico del regime criminale di Kiev... In memoria di Darja Dugina, abbiamo deciso di dare il suo nome a una strada. Ora a Doneck, la strada, intitolata a Darja Dugina passa accanto al parco, che porta il nome del primo capo della Repubblica Popolare di Doneck, Alexander Zachar?enko".
Ricordo che anche Alexander Zachar?enko venne ucciso in un atto terroristico, ordinato dai servizi segreti di Kiev. "Naturalmente, - ha aggiunto Puš?ilin, questa perpetuazione della memoria non è casuale. Anche Darja è il nostro eroe. La ricorderemo, i nostri discendenti la ricorderanno - se lo merita".