"Una curvatura dei poteri presidenziali". Repubblica getta definitivamente la maschera su Draghi
L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato
Nulla meglio dell'articolo di oggi pubblicato da Repubblica a firma Stefano Folli, chiarisce lo sfacelo della sinistra in Italia. Folli chiede apertamente "una curvatura" dei poteri del presidente della repubblica stabiliti dalla Costituzione così da consentirgli di continuare a governare stando al Colle.
In sostanza si chiedono i pieni poteri (!!!!) o a voler esser buoni il passaggio ad una Repubblica Presidenziale o semipresidenziale. Con una differenza non da poco rispetto agli altri paesi che adottano questo sistema come la Francia e la Germania: il Presidente sarà Draghi che non è mai stato eletto manco da una assemblea di condominio.
Chiedono la formalizzazione in Costituzione di un sistema autoritario...questa è la verità. E a chiederlo badate bene, è chi si ritiene il portabandiera della Sinistra, di quella sinistra che ogni tre per quattro da del fascista a chi le si oppone e si appropria dell'eredità di Gramsci e di Terracini. E applaudita e votata di milioni e milioni di pecore belanti.
Avanti così, verso l'abisso, ma dal piedistallo dei Buoni a lanciare Alti Lai agli altri.
L'AntiDiplomatico è anche su Telegram. Clicca qui per entrare nel nostro canale e rimanere aggiornato