Usa lanciano attacchi contro la Siria
Ieri sera, il Comando centrale dell'esercito americano (CENTCOM) ha annunciato che le forze statunitensi hanno lanciato attacchi contro nove obiettivi in due località della Siria.
In una nota il Comando statunitense ha spiegato che le azioni sono state effettuate "in risposta a molteplici attacchi contro il personale statunitense nella regione", puntando a “ridurre la capacità dei gruppi sostenuti dall’Iran di pianificare ed eseguire futuri attacchi contro gli Stati Uniti e le forze della coalizione situate in Siria”.
Il generale Michael Erik Kurilla, comandante del CENTCOM ha minacciato che "gli attacchi contro gli Stati Uniti e gli alleati della coalizione nella regione non saranno tollerati. Continueremo a prendere tutte le misure necessarie per proteggere il nostro personale e i partner della coalizione e rispondere ad attacchi sconsiderati.”
_______________________________________________________________________________________
GAZZELLA ONLUS HA BISOGNO DEL SUPPORTO DI TUTTI
l'AntiDiplomatico è in prima linea nel sostenere attivamente tutti i progetti di Gazzella Onlus a Gaza
Acquistando "Il racconto di Suaad" - prigioniera palestinese - (Edizioni Q in collaborazione con LAD edizioni) sosterrete i prossimi progetti di "Gazzella" per la popolazione di Gaza:
https://www.ladedizioni.it/prodotto/2091/
È necessario il contributo di tutti. Grazie