Vladimir Putin manda questo messaggio ai militari ucraini

10380
Vladimir Putin manda questo messaggio ai militari ucraini

 

Il Presidente della Federazione russa in un messaggio diretto all'esercito ucraino ha dichiarato: "Prendete il potere nelle vostre mani. Sarà per noi più facile arrivare ad un accordo che con questa banda di drogati e neo-nazisti che si è insediata a Kiev e ha preso in ostaggio l'intero popolo ucraino". Lo riporta RT. 

Nel corso della giornata di venerdì, con l'esercito russo che avanza e consolida le sue posizioni intorno a Kiev, Putin aveva dichiarato di essere pronto a inviare una delegazione in Bielorussia per partecipare ai negoziati con la parte ucraina. Queste le parole del suo portavoce Dmitry Peskov:

"Come è noto, il presidente dell'Ucraina, [Vladimir] Zelensky, ha espresso oggi la sua disponibilità ad affrontare lo status di neutralità dell'Ucraina. Inizialmente, il presidente della Russia, Vladimir Putin, ha dichiarato che l'obiettivo dell'operazione è aiutare le Repubbliche popolari di Luhansk e Donetsk, tra le altre cose, attraverso la smilitarizzazione e la denazificazione dell'Ucraina. E questo, in effetti, è una componente integrante dello status neutrale", ha spiegato il portavoce.

Peskov ha poi osservato che il capo di Stato russo "è pronto a inviare a Minsk una delegazione russa a livello di rappresentanti del ministero della Difesa, del ministero degli Affari esteri e dell'amministrazione presidenziale per i negoziati con la delegazione ucraina".

 

Zelensky aveva offerto, precedentemente, un nuovo messaggio in cui ha indicato di essere disposto a negoziare per fermare l'operazione militare russa nel paese.

"Vorrei rivolgermi ancora una volta al Presidente della Federazione Russa. I combattimenti sono in corso in tutta l'Ucraina. Sediamoci al tavolo dei negoziati per fermare la morte di persone", l'appello del leader ucraino.

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO) di Fabio Massimo Paernti "Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"Ma perché Israele non viene fermato?" - Fabio Massimo Parenti (VIDEO)

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Sui fatti di Torino Sui fatti di Torino

Sui fatti di Torino

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni di Loretta Napoleoni Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

Epstein e la nuova massoneria - Loretta Napoleoni

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia di Giuseppe Masala File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

File Epstein, la crisi dell'Occidente e la russofobia

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica... di Francesco Santoianni Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Ha stato Putin! Epstein e il "giornalismo" di Repubblica...

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili” di Raffaella Milandri Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Cortina 2026, la neve e i Nativi “invisibili”

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La vera lezione del caso Epstein di Paolo Desogus La vera lezione del caso Epstein

La vera lezione del caso Epstein

Una risposta al professor Giovanni Rezza di Alessandro Mariani Una risposta al professor Giovanni Rezza

Una risposta al professor Giovanni Rezza

Quando le parole colpiscono più dei missili di Marco Bonsanto Quando le parole colpiscono più dei missili

Quando le parole colpiscono più dei missili

La censura russofobica arriva a San Marino di Marinella Mondaini La censura russofobica arriva a San Marino

La censura russofobica arriva a San Marino

Il peggiore dei crimini possibili di Gilberto Trombetta Il peggiore dei crimini possibili

Il peggiore dei crimini possibili

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti