YouTube censura anche il Premio Nobel per la medicina

YouTube censura anche il Premio Nobel per la medicina

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

Covid-follie. Youtube rimuove l’estratto di una videointervista a Luc Montagnier – Premio Nobel per la Medicina, 2008 - che si dichiara scandalizzato per la somministrazione ai ragazzi di vaccini a tecnologia mRna (come Pfizer e Moderna) i quali, a medio termine, potrebbero provocare la trasformazione della modificata proteina Spike in un prione, con conseguenti danni, gravi e irreversibili, al cervello.

Ma riepiloghiamo i fatti. L’estratto - comincia al minuto 14,26 della lunga (24,51 minuti) intervista concessa da Montagnier a France Soir il 27 maggio 2021 - era stato sottotitolato in Italiano e inserito in un video trasmesso in streaming dal canale Youtube “Cento anni da Leoni”. Verificata la correttezza dei sottotitoli, avevamo realizzato, ieri, con le sole dichiarazioni di Montagnier sottotitolate, un video postandolo sul nostro canale Youtube in attesa di utilizzarlo per qualche articolo. Oggi l’avviso di Youtube che, prospettando la chiusura del nostro canale, ci comunicava la rimozione del video in quanto violava “le norme della Community”. E quali sarebbero queste violazioni considerando che il video si limitava a riportare fedelmente quanto riferito sui vaccini da un Premio Nobel per la Medicina?  

Ma torniamo alle dichiarazioni di Montagnier. Che non si sappia praticamente nulla delle conseguenze a medio e lungo termine dei vaccini a tecnologia mRna (realizzati in appena sei mesi e la cui sperimentazione clinica si concluderà nel novembre 2022) non lo afferma solo lui ma, già da tempo, innumerevoli altri scienziati che fanno notare la follia di inoculare questi vaccini ad adolescenti, bambini, persone in età fertile e donne gravide. Sarebbe stato logico, quindi, se proprio si volevano utilizzare i vaccini, utilizzarli come profilassi destinandoli agli over-80, le sole categorie per le quali il Covid rappresenta un rischio significativo. Per tutta risposta la campagna vaccinale in Italia è stata inaugurata inoculando il Pfizer ad una ragazza di 29 anni. Ora - con birre, canzoni e interviste - si spingono dodicenni alla vaccinazione mentre agli inizi dell’anno prossimo sarà la volta dei bambini sopra i sei mesi. E chi osa mettere in guardia contro questa follia viene censurato dalla Rete. Fosse pure un Premio Nobel per la Medicina.

Intanto, ecco l’estratto della videointervista a Montagnier che, ora, abbiamo pubblicato su una piattaforma che, al momento, raccoglie i reietti di Youtube. Speriamo non censurino anche questa.

 

 

ù

Francesco Santoianni

Francesco Santoianni

Cacciatore di bufale di e per la guerra. Autore di "Fake News. Guida per smascherarle"

Quando Mario Monti parla di "sacrifici".... di Fabrizio Verde Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

Quando Mario Monti parla di "sacrifici"....

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA" LAD EDIZIONI 3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

3 LIBRI PER "CAPIRE LA PALESTINA"

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela di Geraldina Colotti 28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

28 luglio: la (vera) posta in gioco in Venezuela

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi di Giovanna Nigi "11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

"11 BERSAGLI" di Giovanna Nigi

La macchia indelebile di Odessa di Giorgio Cremaschi La macchia indelebile di Odessa

La macchia indelebile di Odessa

L'Italia boicotta l'inaugurazione di Putin. Le parole di Tajani di Marinella Mondaini L'Italia boicotta l'inaugurazione di Putin. Le parole di Tajani

L'Italia boicotta l'inaugurazione di Putin. Le parole di Tajani

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri di Savino Balzano L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

L'austerità di Bruxelles e la repressione come spettri

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia di Alberto Fazolo Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Ucraina. Il vero motivo di rottura tra Italia e Francia

Quando il bonus è un malus di Giuseppe Giannini Quando il bonus è un malus

Quando il bonus è un malus

La Festa dei precari e dei sottopagati di Gilberto Trombetta La Festa dei precari e dei sottopagati

La Festa dei precari e dei sottopagati

Meloni a Tripoli: i punti segreti dell'incontro di Michelangelo Severgnini Meloni a Tripoli: i punti segreti dell'incontro

Meloni a Tripoli: i punti segreti dell'incontro

VOLA IL COMMERCIO TRA CINA E PAESI DEI BRICS  di Andrea Puccio VOLA IL COMMERCIO TRA CINA E PAESI DEI BRICS 

VOLA IL COMMERCIO TRA CINA E PAESI DEI BRICS 

Lenin fuori dalla retorica di Paolo Pioppi Lenin fuori dalla retorica

Lenin fuori dalla retorica

Gibuti, il porto di tutti.... tranne che dei gibutiani! di Paolo Arigotti Gibuti, il porto di tutti.... tranne che dei gibutiani!

Gibuti, il porto di tutti.... tranne che dei gibutiani!

TORNANO VENTI DI GUERRA E PAURA NUCLEARE IN EUROPA di Michele Blanco TORNANO VENTI DI GUERRA E PAURA NUCLEARE IN EUROPA

TORNANO VENTI DI GUERRA E PAURA NUCLEARE IN EUROPA

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti