Come acquistare Bitcoin approfittando delle sue cadute

Come acquistare Bitcoin approfittando delle sue cadute

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Ki-Young Ju, CEO della società di blockchain analytics CryptoQuant, ha condiviso su Twitter come si può capire il momento in cui il prezzo del bitcoin ha raggiunto il suo minimo e trarne vantaggio.

Secondo l'esperto, dopo il calo di prezzo del 30% , dobbiamo monitorare i picchi di oltre 2,5 bitcoin nella media a 7 giorni dell'afflusso di bitcoin nei portafogli di tutti gli exchange. 

Quando questo indicatore si rilassa, è il segnale del prossimo rimbalzo del prezzo, visto il calo di pressione da parte dei venditori.

Secondo l'analista, questo è il momento giusto per investire in bitcoin. " Diventa un miliardario e punta CryptoQuant " , ha scritto.

Ki-Young Ju ha sottolineato che i proprietari di portafogli bitcoin elevati tendono a trarre profitto quando gli investitori al dettaglio sono attivi.

Il 9 febbraio scorso, l'esperto aveva previsto che il prezzo della principale criptovaluta mondiale sarebbe presto arrivato a $ 50.000. La sua previsione si è avverata otto giorni dopo.

Il 13 marzo, il valore dell '"oro digitale" ha superato i 61.680 $ per la prima volta nella storia. Da allora la moneta si è indebolita, attualmente è scambiata a circa $ 57.000, secondo CoinMarketCap.

 

 

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci di Francesco Santoianni I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

Uscire dal lockdown delle menti Uscire dal lockdown delle menti

Uscire dal lockdown delle menti

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta? di Antonio Di Siena Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti