Davide contro Golia: nasce la nuova pagina Facebook de l'AntiDiplomatico
2516
Non avete idea di quanto lavoro ci sia dietro l'attività di controinformazione, all'interno della quale molti di noi si muovono con la determinazione di Davide contro Golia.
Un esempio? La battaglia che conduce L'AntiDiplomatico, per cui scrivo da alcuni anni, che da tempo lotta contro la feroce censura imposta dai fact-checker, tramite lo shadow ban della sua pagina Facebook.
Non stupisce che proprio L'AntiDiplomatico sia lasciato tutt'ora oscurato.
Riflettiamo.
Attualmente, la maggior parte dei mass media vi sta mentendo sul conflitto ucraino. Personalmente, testimonierò fino alla morte che in Donbass il governo ucraino utilizza le armi fornite dall'occidente per terrorizzare la popolazione, colpendo obiettivi civili in aree dove, lo ripeto, non vi sono militari.
Di ciò, i media collusi, impiegati nel controllo delle masse, non vi danno e non vi daranno notizia.
Dunque, non è un caso che ad essere censurate siano quelle testate che vi svelano quella parte del mondo, in cui l'Occidente commette i suoi crimini.
A causa della censura, l'attività di controinformazione è stata spostata su telegram ma, dopo un anno, la testata riapre da zero una nuova pagina social che vi invito a seguire.
Potete trovarla, scrivendo nel motore di ricerca di Facebook "L'AntiDiplomatico 2".
Tanti anni fa, un pastore armato solo di una fionda sconfisse un gigante.
Il coraggio e la fiducia di quel pastore ci sostengono contro la violenza di qualsiasi gigante.
Si riparte: seguiteci su L'AntiDiplomatico 2.