Deir Ezzor, Israele bombarda nuovamente la Siria

Deir Ezzor, Israele bombarda nuovamente la Siria

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.

 

Questa notte, l'aviazione israeliana ha lanciato attacchi aerei nel nord est della Siria, tra Deir Ezzor e Albukamal. Secondo una fonte citata dal portale Al Masdar News a di Deir Ezzor, le forze aeree israeliane hanno lanciato missili dai loro aerei da guerra che provenivano dal confine iracheno-giordano.

Gli attacchi aerei israeliani hanno provocato gravi danni ai siti mirati, poiché i missili hanno colto alla sprovvista le difese aeree siriane vicino alla regione di confine irachena. Secondo quanto riferito da Deir Ezzor, gli aerei da guerra israeliani hanno provocato diverse esplosioni all'interno della città di Deir Ezzor e nell'area di confine intorno alla città di Albukamal.

Le esplosioni hanno provocato pesanti incendi che hanno richiesto un grande impiego di forze delle squadre della protezione civile per spegnerli. Le forze di difesa israeliane (IDF), come avviene in questi casi, non hanno commentato le esplosioni.

Va notato che gli attivisti dell'opposizione spesso rivendicano attacchi da parte dell'aviazione israeliana al governatorato di Deir Ezzor; tuttavia, questi rapporti vengono smentiti dall'esercito arabo siriano. Questa volta, l'attacco è stato confermato dall'esercito siriano che tra l'altro, ha riferito che ci sono state diverse vittime nell'attacco.

Quello di ieri è il secondo attacco dall'inizio dell'anno di Israele contro la Siria. Le immagini che seguono mostrano le conseguenze degli attacchi pubblicate dai giornalisti locali di Al-Mayadeen.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani di Francesco Erspamer  È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

È il "Salvini russo" il nuovo eroe dei giornali italiani

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo? di Giorgio Cremaschi Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Davvero questo mondo non ha più bisogno di comunismo?

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente di Francesco Santoianni Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Tik Tok bloccato ai minorenni. YouTube per un caso simile niente

Europei, Uiguri e i deliri di Washington   di Bruno Guigue Europei, Uiguri e i deliri di Washington

Europei, Uiguri e i deliri di Washington

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit di Giuseppe Masala I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

I tecnocrati di Bruxelles temono più il contagio da Brexit

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti