Elena Basile - Attentato a Fico e guerre: "Repubblica è illegibile"
6885
di Elena Basile*
La Repubblica è illegibile.
Mentre Il premier slovacco Fico appena subito un attacco e combatte tra la vita e la morte in ospedale, i pennivendoli di Molinari scrivono articoli di ingiurie contro lo slovacco e fanno credere che l' attentato sia opera di Vladimir Putin.
Il Cremlino sabota i propri gasdotti si sa e attenta alla vita del leader filorusso, uno dei pochi che si è opposto alla guerra per procura contro la Russia che ha decimato 500.000 ragazzi ucraini.
Povere vittime di uno spazio politico mediatico corrotto!
Sarei felice se Molinari e i suoi che hanno dimenticato moralità professionalità e sguazzano nelle menzogne andassero al fronte a subire le torture che sono imposte con la loro complicità alle vittime ucraine.
L'attentato a Fico in Europa è una svolta.
Insieme alla violenza fisica controChef Rubio la cui colpa è stata denunciare i crimini di guerra di Netanyahu.
È una prova che l'abbandono delle regole del Liberalismo è concreto, palpabile: la destra neonazista è sdoganata in Europa,in Svezia come in Olanda, la destra moderata si allea con i neonazisti. Sono convinta che in Europa le destre estreme si alleeranno con i moderati in nuove maggioranze #Ursula
Battiamo un colpo. Scopriamo nonostante tutto il coraggio di denunciare. Mi rivolgo ai Rettori, ai professori universitari, al liberi professionisti, ai giornalisti onesti, ai politici che ancora ascoltano la voce della coscienza, agli artisti e agli intellettuali che sanno, non possono non sapere. È il momento del coraggio per fermare la deriva. Lo so che la pensano come noi che siamo contro queste sporche demenziali guerre e siamo contro la stampa e i media asserviti.
Se aspettiamo ancora poi non sarà piú possibile tornare indietro. Hitler è stato sostenuto all inizio della dua ascesa al potere dal capitale tedesco e dalla borghesia. Attenzione! Non sottovalutiamo il pericolo
*Post Facebook del 16 maggio 2024