Ex diplomatico USA: Washington saccheggia il petrolio siriano "per inviarlo in Israele"

1749
Ex diplomatico USA: Washington saccheggia il petrolio siriano "per inviarlo in Israele"

 

Gli Stati Uniti stanno saccheggiando le risorse naturali della Siria per inviarle in altri luoghi che beneficeranno del furto americano, ha affermato J. Michael Springmann,  ex diplomatico statunitense in Arabia Saudita.

“Gli Stati Uniti d'America stanno spostando soldati dall'Iraq, che sta occupando, alla Siria, che continua a occupare, per rubare il petrolio siriano al popolo siriano e per inviare il petrolio da qualche altra parte, presumibilmente all'entità dell'Apartheid (Israele) e in altri luoghi che beneficeranno di furto americano del petrolio siriano" ha spiegato il commentatore politico e scrittore americano citato come dicendo da Press TV ieri.

Rispondendo ai rapporti secondo cui l'esercito americano ha trasferito centinaia di truppe dall'Iraq alla provincia siriana di Hasakah, ricca di risorse naturali, Springmann, che era a capo dell'ufficio visti americano a Jeddah, Arabia Saudita, durante le amministrazioni degli ex presidenti Reagan e Bush da Da settembre 1987 a marzo 1989, ha sottolineato:"Questo è tipico degli Stati Uniti e dovrebbe essere mostrato in contrasto con i 25.000 soldati che circondavano Joe Biden quando si è insediato, solo pochi giorni fa."

La rete televisiva statale siriana ha riferito in precedenza che 200 soldati sono stati inviati verso le basi americane nella città di al-Shaddadi a bordo di elicotteri giovedì scorso.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

ATTENZIONE!

Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.
La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

oppure effettua una donazione

Potrebbe anche interessarti

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi "I nuovi mostri" - Virginia Raggi

"I nuovi mostri" - Virginia Raggi

Come una Ursula qualunque... Come una Ursula qualunque...

Come una Ursula qualunque...

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO) di Loretta Napoleoni La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

La (vera) genesi del conflitto in Ucraina (VIDEO)

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West di Raffaella Milandri Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Dark Winds, il noir Navajo che ribalta lo sguardo sul West

Halloween e il fascismo di Francesco Erspamer  Halloween e il fascismo

Halloween e il fascismo

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria di Geraldina Colotti La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

La Dottrina Monroe nell'era della pirateria

Note a pie di pagina su Atreju di Alessandro Mariani Note a pie di pagina su Atreju

Note a pie di pagina su Atreju

Liquidazione del nazista Kapustin di Marinella Mondaini Liquidazione del nazista Kapustin

Liquidazione del nazista Kapustin

Dal commercio al check-in... una storia già vista di Antonio Di Siena Dal commercio al check-in... una storia già vista

Dal commercio al check-in... una storia già vista

DELENDA EST di Gilberto Trombetta DELENDA EST

DELENDA EST

Paradossi della società italiana di Michele Blanco Paradossi della società italiana

Paradossi della società italiana

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino di Paolo Pioppi Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

Lavrov e le proposte di tregua del regime ucraino

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra di Giorgio Cremaschi ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

ANPI, Napoli e il doppio standard di guerra

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti