Gli attacchi israeliani uccidono 63 palestinesi a Gaza in 24 ore
Il Ministero della Sanità di Gaza ha comunicato che gli attacchi israeliani hanno ucciso 63 persone e ne hanno ferite altre 45 nelle ultime 24 ore.
Ciò porta, secondo il ministero, il numero totale delle persone uccise a Gaza dal 7 ottobre a 33.545, con 76.094 feriti.
L'esercito israeliano ha lanciato una "nuova guerra" nel centro di Gaza
L'attacco di Israele al centro di Gaza continua dopo la ritirata di Israele all'inizio di questa settimana dalla città meridionale di Khan Younis, dopo aver annunciato una nuova fase delle sue operazioni militari.
“Era come se l’esercito di occupazione stesse lanciando una nuova guerra”, ha raccontato Raouf Abed, 20 anni, tramite un’app di chat da Deir el-Balah, a sud del campo profughi di Nuseirat, che è stato colpito da attacchi aerei e navali durante la notte, dopo una successiva un'incursione di terra durante il giorno.
-------------
L'AntiDiplomatico e LAD edizioni sono impegnati a sostenere l'associazione "Gazzella", in prima linea nel sostegno della popolazione di Gaza.
Con l'acquisto di "Il Racconto di Suaad" (Edizioni Q - LAD edizioni) dal nostro portale, finanzierete le attività di "Gazzella".