I jet russi lanciano il più grande attacco degli ultimi mesi sulla Siria nord-occidentale

I jet russi lanciano il più grande attacco degli ultimi mesi sulla Siria nord-occidentale

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


L'aeronautica russa ha lanciato il suo più grande attacco dal marzo di quest'anno sulla regione nord-occidentale della Siria, colpendo in questa giornata diversi siti all'interno del Governatorato di Idlib.


 
Secondo una fonte sul campo nel Governatorato di Hama, l'aviazione russa ha lanciato diversi attacchi aerei sulla regione settentrionale di Idlib, colpendo una serie di obiettivi appartenenti alle forze jihadiste.
 
La fonte militare ad Hama, citata dal portale Al Masdar News, ha riferito che gli attacchi aerei russi hanno colpito principalmente l'area intorno alla città di Ma'arat Misreen, che si trova a nord della capitale amministrativa del Governatorato di Idlib.
 
Inoltre, questo attacco dell'aeronautica russa è stato supportato da aerei da ricognizione che hanno fornito loro informazioni sulla posizione dei gruppi jihadisti.
 
Il Ministero della Difesa russo non ha commentato questi ultimi attacchi; tuttavia, le riprese video di Ma'arat Misreen sono già state rilasciate da attivisti dell'opposizione nel Governatorato di Idlib.
 

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci di Francesco Santoianni I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

Uscire dal lockdown delle menti Uscire dal lockdown delle menti

Uscire dal lockdown delle menti

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta? di Antonio Di Siena Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti