Lavrov invita la comunità internazionale a ristrutturare i siti patrimonio UNESCO in Siria

Lavrov invita la comunità internazionale a ristrutturare i siti patrimonio UNESCO  in Siria

l'AntiDiplomatico ha bisogno del tuo aiuto. Una tua piccola donazione può essere vitale per la nostra battaglia di informazione.


Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha affermato che è tempo che la comunità internazionale, guidata dall'UNESCO, adotti misure per ripristinare i siti del patrimonio mondiale in Siria, sottolineando che la Russia è pronta a facilitare questo processo.



"Finalmente è tempo che la comunità internazionale, guidata dall'UNESCO, adotti misure efficaci per ripristinare i siti del patrimonio mondiale in Siria che sono stati distrutti dai terroristi", ha scritto Lavrov in un articolo in occasione del 75 ° anniversario della fondazione dell'UNESCO. Notando che "la Russia è pronta ad offrire il proprio aiuto in tal senso".
 
In merito all'agenda dell'UNESCO, Lavrov ha ricordato: "È nell'interesse comune degli Stati membri ridurre il grado di politicizzazione dell'UNESCO, che ne ostacola l'efficacia. È necessario escludere dall'agenda le questioni di unità regionale e sovranità che non sono tipiche dell'organizzazione e abolire la possibilità di regolare i conti tra i paesi nell'ambito della comunità internazionale".
 
A tal proposito, la Russia stanzierà un miliardo di dollari per il ripristino di reti elettriche, complessi industriali e altri progetti umanitari in Siria.
 
Inoltre, sono stati forniti aiuti umanitari alla popolazione siriana bisognosa e assistenza medica a oltre 132.000 persone.
 
 

Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo di Francesco Erspamer  Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo

Trump e la quinta colonna del peggior capitalismo

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco di Paolo Desogus Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

Censura web. Da Trump a Il Manifesto ci è voluto poco

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE di Giorgio Cremaschi 29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

29 DICEMBRE 1890 STRAGE DI WOUNDEED KNEE

E ora che succede con la seconda dose Pfizer? di Francesco Santoianni E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

E ora che succede con la seconda dose Pfizer?

La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica   di Bruno Guigue La farsa di Capitol Hill  e la fiction democratica

La farsa di Capitol Hill e la fiction democratica

I deliri darwinisti di Monti di Antonio Di Siena I deliri darwinisti di Monti

I deliri darwinisti di Monti

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti