Gli Stati Uniti spostano bombardieri B-1 in una base aerea norvegese al fine di difendere l'area da possibili aggressioni russe. Al di là delle dichiarazioni ufficiali è chiaro che riprende con Biden la vecchia strategia di Obama di circondare e mettere sotto pressione la Russia. Alla fine l'unico risultato che otterranno sarà quello di saldare ancora di più Mosca e Pechino che combinate sono una forza in grado di sovrastare sia economicamente che militarmente tutto l'Occidente.
Giuseppe Masala, nasce in Sardegna nel 25 Avanti Google, si laurea in economia e si specializza in "finanza etica". Coltiva due passioni, il linguaggio Python e la Letteratura. Ha pubblicato il romanzo (che nelle sue ambizioni dovrebbe essere il primo di una trilogia), "Una semplice formalità" vincitore della terza edizione del premio letterario "Città di Dolianova" e pubblicato anche in Francia con il titolo "Une simple formalité" e un racconto "Therachia, breve storia di una parola infame" pubblicato in una raccolta da Historica Edizioni. Si dichiara cybermarxista ma come Leonardo Sciascia crede che "Non c’è fuga, da Dio; non è possibile. L’esodo da Dio è una marcia verso Dio”.
ATTENZIONE!
Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi. La censura imposta a l'AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale.
Rivendica una vera informazione pluralista.
Partecipa alla nostra Lunga Marcia.