Russia e Serbia intendono attivare la cooperazione militare

800
Russia e Serbia intendono attivare la cooperazione militare

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

OPPURE

Il vice ministro della Difesa russo Alexander Fomin in un incontro con l'ambasciatore serbo in Russia Miroslav Lazanski a Mosca ha discusso dell'espansione delle relazioni tra le agenzie di difesa dei due paesi. A rivelarlo alla stampa è il ??ministero della Difesa russo.

Secondo l'agenzia militare, oggi le parti "hanno esaminato le questioni urgenti della cooperazione militare bilaterale e hanno rilevato l'interesse reciproco per un ampliamento incrementale delle relazioni tra le agenzie di difesa dei due paesi".

"Fomin e Lazanski hanno discusso in dettaglio questioni di cooperazione militare, ma hanno anche tracciato le modalità della loro attivazione", ha informato il ministero.

L'agenzia militare ha osservato che durante i colloqui il diplomatico serbo ha espresso sincera gratitudine al ministro della Difesa russo Sergei Shoigu per l'aiuto fornito dal ministero della Difesa russo nella lotta alla diffusione dell'infezione da coronavirus nonché per la fornitura di carri armati T-72 alle forze armate serbe. nel novembre 2020.

"Inoltre, le parti hanno sottolineato in particolare l'intenzione di contrastare la falsificazione della storia e l'inammissibilità di rivedere i risultati della seconda guerra mondiale", ha aggiunto il ministero.

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

Potrebbe anche interessarti

Il vento del Kazan soffia sul Sud Globale di Geraldina Colotti Il vento del Kazan soffia sul Sud Globale

Il vento del Kazan soffia sul Sud Globale

Israele, la nuova frontiera del terrorismo di Clara Statello Israele, la nuova frontiera del terrorismo

Israele, la nuova frontiera del terrorismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo di Leonardo Sinigaglia La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

La retorica "no border" e Salvini: due facce dello stesso imperialismo

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione di Antonio Di Siena Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

Germania est: l'inganno di chi mostra stupore e indignazione

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA di Gilberto Trombetta UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

UNA DELLA PAGINE PIÙ NERE DELLA STORIA D’ITALIA

La foglia di Fico di  Leo Essen La foglia di Fico

La foglia di Fico

Sull’orlo dell’abisso  - Il ruolo della Francia di Paolo Pioppi Sull’orlo dell’abisso  - Il ruolo della Francia

Sull’orlo dell’abisso - Il ruolo della Francia

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche di Giorgio Cremaschi Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Manovra. La figura (indecorosa) del governo Meloni con le banche

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti