Zyuganov: Gli USA pagano il prezzo dei colpi di stato che hanno appoggiato nel mondo

Zyuganov: Gli USA pagano il prezzo dei colpi di stato che hanno appoggiato nel mondo

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!

 

Il leader del Partito Comunista russo crede che il karma stia colpendo gli Stati Uniti dopo decenni in cui Washington ha rovesciato i leader mondiali, dopo l'assalto al campidoglio dei sostenitori di Trump.

Parlando all'agenzia di stampa online Podyom con sede a Mosca, il quattro volte candidato alla presidenza Gennady Zyuganov ha affermato che la propensione di Washington ad alimentare e incoraggiare le rivolte in tutto il mondo sta tornando a colpire le sue élite a casa propria.

"Hanno lanciato rivoluzioni colorate e negli ultimi cinquant'anni ne hanno realizzate tre dozzine, se non di più", ha detto, sottolineando in particolare il Nord Africa, la Jugoslavia e l'Ucraina. "Bene, ora stanno pagando per questo."

Secondo Zyuganov, le rivolte sono una "conseguenza di una campagna di furti fraudolenta", riferendosi alle contestate affermazioni del presidente degli Stati Uniti Donald Trump secondo cui le diffuse irregolarità elettorali sono la ragione della sua perdita nella corsa alla Casa Bianca di novembre.

Il leader comunista ha anche accusato il futuro presidente Joe Biden di essere un "rappresentante del capitale globalista" che non si preoccupa dell'America ma desidera semplicemente imporre i suoi valori alla nazione.

 

La Redazione de l'AntiDiplomatico

La Redazione de l'AntiDiplomatico

L'AntiDiplomatico è una testata registrata in data 08/09/2015 presso il Tribunale civile di Roma al n° 162/2015 del registro di stampa. Per ogni informazione, richiesta, consiglio e critica: info@lantidiplomatico.it

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci di Francesco Santoianni I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

Uscire dal lockdown delle menti Uscire dal lockdown delle menti

Uscire dal lockdown delle menti

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta? di Antonio Di Siena Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti