L'aeronautica russa lancia potenti attacchi di rappresaglia su Idlib

L'aeronautica russa lancia potenti attacchi di rappresaglia su Idlib

I nostri articoli saranno gratuiti per sempre. Il tuo contributo fa la differenza: preserva la libera informazione. L'ANTIDIPLOMATICO SEI ANCHE TU!


Come ha riferito il portale Al Masdar News, ieri, l'aviazione russa ha risposto all'attacco della scorsa settimana contro la sua polizia militare nella parte occidentale di Idlib, lanciando una serie di attacchi contro il governatorato.


 
Secondo un rapporto sul campo della vicina Hama, l'aviazione russa ha lanciato almeno 6 attacchi contro i jihadisti a Idlib.
 
Gli attacchi aerei russi sono arrivati ??in risposta all'attacco a un gruppo di polizia militare da parte dei jihadisti di Kataeb Khatib Al-Shishani, che hanno rivendicato il precedente agguato contro un contingente militare turco.
 
Oltre ai loro attacchi aerei, l'esercito russo ha anche utilizzato i propri aerei da ricognizione per guidare le unità di artiglieria e missili dell'Esercito arabo siriano (SAA).
 
Ieri, l'esercito siriano ha usato l'artiglieria pesante e il fuoco missilistico contro le difese jihadiste, colpendo diversi siti dopo che i droni russi hanno rivelato le posizioni dei miliziani.
 
Nonostante le presunte affermazioni di un cessate il fuoco nella Siria nord-occidentale, la situazione attorno al fronte di Idlib rimane instabile, poiché tutte le parti continuano a scambiarsi colpi sull'asse strategico Jabal Al-Zawiya.
 

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA di Giorgio Cremaschi 80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

80 ANNI FA L’INFAMIA DELL’ITALIA VERSO LA JUGOSLAVIA

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci di Francesco Santoianni I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

I vaccini non sono la risposta definitiva al Covid. Parola di Fauci

Uscire dal lockdown delle menti Uscire dal lockdown delle menti

Uscire dal lockdown delle menti

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta? di Antonio Di Siena Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Ma perché "con l'Europa" ce l'abbiamo fatta?

Registrati alla nostra newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti i nostri aggiornamenti